Rib 24

Il gommone Spx Rib 24, lungo fuori tutto 7,48 mt. e largo 2,80 mt., omologato CE in cat. B, può trasportare fino a 14 passeggeri.
Costruito con le migliori materie prime (come le resine vinilestere ed il gel coat neopentilico), esso si distingue per la sua linea pura e innovativa, e soprattutto per una minuziosa articolazione degli spazi e per la cura di ogni minimo dettaglio, quali si trovano solo in imbarcazioni di categoria superiore.
Il profilo sportivo del battello, aerodinamico e insieme classicamente armonico, si accompagna a un comfort e ad una ergonomia del posto di comando, dei servizi e dei disimpegni senza rivali per la categoria. 
L’ampio prendisole di poppa, coordinato con lo schienale abbattibile del divano, è configurabile in pochi secondi in tre varianti, celando al suo interno un enorme gavone.
A prua un ulteriore prendisole, anch’esso di generose dimensioni, è collegato a un altro gavone di facile accesso e idoneo per un ampio stivaggio. 
La seduta è arricchita, oltre che di un tavolo a ribalta, anche di un lavello e di un frigorifero a pozzetto.
La consolle di guida, essenziale nelle linee, semplice e intuitiva nella gestione, è dotata di tutti gli strumenti utili a garantire un totale controllo del battello. 
All’interno della consolle è allocato un vano spogliatoio dotabile a richiesta di un wc.
Ampie plancette di poppa rendono ancora più coinvolgente la fruibilità del battello. 
La carena, solida e fluida, è uno dei punti di forza di questo ambizioso manufatto.
Stabile, veloce e sicura consente di toccare, con le motorizzazioni più performanti, punte di oltre 50 nodi. 
Le customizzazioni del battello – un piccolo e vero brand di lusso alla portata di molti appassionati del mare – sono praticamente illimitate.
Si può, ad esempio, personalizzare il colore del gel coat, dei tubolari, del teak, delle cuscinerie, ecc., come pure si può scegliere un roll bar in vtr o in acciaio.

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Chiudi il menu